RIPARTONO FORTE COBI MECCANICA E STENDALTO

Ottima ripartenza, in serie B2, per la Cobi Meccanica, che ha superato con un 5-4 al cardiopalma Firenze dopo essere stata in svantaggio 3-1 e consolidando così il meritato terzo posto in classifica. Due punti per ciascuno di Francesco Mundo e Lorenzo Guercio, incluso quello decisivo sul 4 pari, uno solo invece per il giovane Lorenzo Rettighieri.
Match di spareggio amaro, invece, nel girone di ferro di C1, per l’Eurolamiere, che ha perso in casa per 5-4 contro Mantova, dato che il giovane Davide Monari alla bella si è trovato in vantaggio due a zero, ma non è
riuscito a concretizzare.
In C2, la Stendalto si è imposta per 4-3 contro la Fortitudo Bologna e si mantiene in zona play off.
In D1, trasferta proibitiva per l’Euromec, battuta per 6-1 a Parma, mentre in D2 continuano ad essere antitetiche le vicende delle squadre villadoriane: nel girone A, la Costruzioni Generali ha incassato un duro 6-1 sempre per mano di Parma e giace in fondo alla classifica, mentre nel girone D, la Mondotecnico, che si è imposta contro San Lazzaro di Savena per 4-3, si mantiene al comando in solitaria.

Lascia un commento