Terza giornata da dimenticare per le villadoriane.
B1: la Zerosystem, di scena a Udine, ha incassato un 5-1 apparentemente perentorio, con punto della bandiera del neo acquisto Marco Bressan e con l’attenuante di aver perso ben tre incontri al set di spareggio e per un soffio. Incredibilmente a vuoto sia Daniele Rossi che Lorenzo Guercio.
C1: riposo.
C2: la Ts Villa D’Oro ha perso con un tiratissimo 5-4 a Cortemaggiore (Piacenza), nonostante tre fantastici centri di Maurizio Bontempo; un puntacchio anche per Andrea Allegri, buio completo per Davide Monari, che si qua aveva sempre brillato.
D1: ancora a vuoto le squadre villadoriane di D1, pur giocando tra le mura amiche. L’Upm (Elena Ferretti, Michele Maiellano e Luca Bandini) ha perso nettamente per 5-0 contro Poviglio, mentre la Stendalto ha subito un grave 5-4 in casa da parte di Forlì, col grande rammarico di essere stata in vantaggio per 4-1: doppietta per Tiziano Bacchelli e Giuseppe Sturiale, ma sono andati in bianco Fabio Benatti e Vito Addamo.
D3: la Safim Villa D’Oro ha perso a Poviglio per 5-3, nonostante tre ottimi centri di Matteo Malpighi, dato che non hanno portato punti né capitan Bertelli, né Tania Federzoni. Ancora a gonfie vele la Keratrans, che grazie al 5-1 rifilato al Manzolino, si è già portata al comando del proprio girone in solitaria: due centri per Andrea Gheduzzi ed Elena Gabbi, uno per Daniele Arletti.


Lascia un commento