SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO: TRIPLETE PER ROSSI, RETTIGHIERI E GHEDUZZI

Seconda giornata di campionato con parecchi rimpianti per le formazioni modenesi e qualche rinvio per l’allerta meteo.

In B1, trasferta da dimenticare per la Zerosystem a Reggio Emilia, con vittoria dei “cugini” con un 5-4 da cardiopalma. Ai rossoneri non sono bastati tre agevoli punti di Daniele Rossi, perché i reggiani si sono aggiudicati ben quattro match su cinque alla bella e tutti tiratissimi. Un solo punto per Marco Bressan, a secco Michele Bignami e Lorenzo Guercio.

In C1, importante vittoria della Cobi Meccanica per 5-3 a Sesto Fiorentino, contro una sicura rivale per la promozione; bel successo di squadra, a segno sia Robby Vai, che Federico Bacchelli, che Matteo Malizia. Invece, non è andata altrettanto bene alla Pfm che ha perso a sua volta per 5-4 contro Reggio Emilia e, anche in questo caso, non è stata sufficiente la fantastica tripletta dell’Under 15 Lorenzo Rettighieri: solo un punto per Marco Roncaccioli, stranamente a vuoto Daniele Stanga.

In D1, la Stendalto ha subito un pesante cappotto dalla Zinella Bologna.

Risultati alterni in D3: la Safim Villa D’Oro ha perso per 5-4 contro il Cadelbosco (due centri per Andrea Bertelli e Matteo Malpighi, zero per Maurizio Gatti). Al contrario, la giovanissima formazione della Keratrans ha battuto per 5-2 l’altra squadra del Cadelbosco grazie all’en plein di Andrea Gheduzzi, coadiuvato da Marco Gabbi ed Elena Gabbi.

Lascia un commento