OSCAR DI GIORNATA PER ROBBY VAI E DAVIDE MONARI
Hanno preso il via i campionati a squadre nazionali e regionali, che vedono impegnate le varie formazioni villadoriane.
B1: roboante esordio interno per la Zerosystem del neo acquisto Marco Bressan, che ha rifilato un sonoro 5-0 a Vicenza. A segno anche Daniele Rossi e Michele Bignami, tutti senza perdere neppure un set. Si attendono però test più significativi.
C1: la Cobi Meccanica, grazie alla tripletta di Robby Vai, si è imposta per 5-3 contro Prato. Due centri anche per Federico Bacchelli, mentre è rimasto ancora a secco Matteo Malizia.

Con lo stesso risultato, la Pfm ha dovuto arrendersi invece al Sesto Fiorentino: due punti per Lorenzo Rettighieri, uno per Daniele Stanga (+uno mancato di un pelo), a vuoto Marco Roncaccioli.
In C2, è andato di scena il derby tra la Cdr Pizzeria Vesuvio e la Ts Villa D’Oro, con successo dei rossoneri per 5-2, in virtù dell’en plein di un fantastico Davide Monari, il quale non ha lasciato neppure un set agli avversari. Un punto anche per Maurizio Bontempo e Andrea Allegri.

A vuoto le squadre villadoriane di D1: l’Upm (Elena Ferretti, Michele Maiellano e Luca Bandini) ha perso a Parma per 5-0, mentre la Stendalto è uscita sconfitta per 5-4 dal campo di Lugo, nonostante i tre centri di Fabio Benatti. Solo un punticino per il prof. Sturiale, a vuoto Francesco Cammarano.
D3: la Safim Villa D’Oro ha perso a Parma per 5-2 (doppietta per Tania Federzoni, ma niente da fare per Matteo Malpighi e Maurizio Gatti), mentre la Keratrans dei ragazzini terribili (Elena Gabbi, Marco Gabbi, Daniele Arletti, Andrea Gheduzzi) ha passeggiato, 5-0, contro la Fortitudo Bologna.


Lascia un commento