TORNEI 21 E 22 SETTEMBRE: BRONZO PER MAURIZIO BONTEMPO

Biella II Categoria: prove opache dei rossoneri Daniele Rossi e Michele Bignami non hanno superato le qualifiche, quest’ultimo, peraltro, potendo recriminare su due set persi di un soffio. Si è imposto il nostro ex di lusso Paolo Bisi, che è salito sul podio più alto con una certa disinvoltura, senza perdere un solo set in girone e imponendosi anche in finale con un perentorio 3-0 sul piemontese Alberto Margarone.

Biella III Categoria: sia Federico Bacchelli che Lorenzo Rettighieri si sono arenati al primo turno del tabellone finale.

Mortise (Padova) Open IV Categoria: Maurizio Bontempo si è qualificato terzo, mentre Davide Monari è arrivato sino ai quarti di finale.

Regionale di Cadelbosco.

VI Categoria: Andrea Bertelli ha vinto il proprio girone poi è arrivato sino al terzo turno; Maurizio Gatti non ha superato il proprio girone.

V Categoria: out in girone Michele Corradi, Andrea Bertelli e Guido Borsari, mentre Tiziano Bacchelli ha vinto il girone ed è arrivato sino al terzo turno dell’eliminatoria.

IV Categoria: Tiziano Bacchelli è arrivato al primo turno del tabellone finale, Giancarlo Patera è arrivato sino agli ottavi di finale.

La gara più importante dello scorso fine settimana, il Torneo II Categoria di Biella, è stato appannaggio di Paolo Bisi, che quest’anno veste la maglia di Brescia in A2. Il pluridecorato fuoriclasse è salito sul podio più alto con una certa disinvoltura, senza perdere un solo set in girone e imponendosi anche in finale con un perentorio 3-0 sul piemontese Alberto Margarone. Unico match sofferto quello col sardo Carlo Rossi vinto ai vantaggi al set di spareggio. Prove opache degli altri modenesi: Lorenzo Ragni è uscito al secondo turno del tabellone finale, mentre i villadoriani Daniele Rossi e Michele Bignami non hanno superato le qualifiche, quest’ultimo, peraltro, potendo recriminare su due set persi di un soffio.

A Mortise (Padova), nella gara dedicata ai IV Categoria, bel terzo posto per il rossonero Maurizio Bontempo, mentre il giovane Davide Monari si è fermato ad un passo dal podio, ai quarti di finale.

Lascia un commento