VI Categoria: nel singolare maschile, out in girone Daniele Arletti e Maurizio Gatti. Hanno invece vinto il proprio girone Andrea Gheduzzi e Andrea Bertelli, che si sono però fermati al secondo turno dell’eliminatoria diretta. Nel doppio, primo turno fatale per Andrea Gheduzzi e Daniele Arletti e Maurizio Gatti in coppia con Degani del Casalgrande.
V Categoria: Nel maschile, l’unico acuto, peraltro, assolutamente prevedibile, è stato quello di Carlo Accorsi, che si è aggiudicato il titolo senza perdere neppure un set. Poi Accorsi ci ha riprovato nel doppio misto, ma con la compagna di squadra Elena Gabbi, hanno dovuto accontentarsi dell’argento dopo la finale persa sul filo di lana per 3-2 contro la coppia bolognese Martinelli Marzia/Monica Alessandro. Nel femminile, Elena Gabbi è arrivata sino al quarto di finale. Fuori in girone Michele Corradi e Francesco Cammarano.
IV Categoria: l’Under 15 Lorenzo Rettighieri ha dovuto accontentarsi del bronzo, mentre nel doppio, col compagno di squadra Davide Monari, il podio è stato mancato di un soffio, essendosi fermati ai quarti di finale. Nel singolare femminile, Elena Ferretti ha conquistato un bell’argento nell’Assoluto, il titolo di IV Categoria e pure l’oro nel doppio femminile, in coppia con la bolognese Cerè Cloe dopo aver avuto ragione per 3-2, in finale, della coppia, anch’essa felsinea, Nepoti/Baciocale. Nel doppio misto, infine, i due talenti villadoriani Elena Ferretti e Lorenzo Rettighieri, hanno centrato l’argento al termine di una vibrante finale contro i bolognesi Roveri/Baciocale. Out in girone Maurizio Piccinini, Davide Monari e Maurizio Bontempo, mentre Marco Roncaccioli dopo essersi aggiudicato il proprio girone ha perso al secondo turno.
Assoluto: sesto posto per Michele Bignami.

Lascia un commento