CAMPIONATI ITALIANI A MOLFETTA E TORNEI REGIONALI

Molfetta: nella gara di III Categoria, non sono andati oltre il proprio girone Michele Bignami e Lorenzo Rettighieri (alla sua prima partecipazione), mentre Roberto Vai è arrivato sino agli ottavi di finale.
Nella competizione di II Categoria, Daniele Rossi è incappato nel tabellone finale in Lorenzo Ragni che lo ha
eliminato. Nel doppio maschile, Daniele Rossi, in coppia col romagnolo Fantoni, si è fermato al secondo turno.
Parma, regionale di IV Categoria: nel maschile, il migliore è stato Matteo Malizia, che si è aggiudicato il
bronzo, così come Elena Ferretti nel femminile. Scarsa gloria per tutti gli altri rossoneri: fuori al primo turno
del tabellone finale Lorenzo Rettighieri, Marco Roncaccioli e Maurizio Bontempo, al secondo turno Michele Mirabella. Girone fatale per Andrea Allegri, Davide Monari e Maurizio Piccinini.
San Felice Sul Panaro, regionale di V Categoria: ottimo argento per una ritrovata Tania Federzoni nel torneo di V Categoria femminile, mentre Elena Gabbi si è fermata ai quarti. Nel maschile Luca Bandini si è arenato
al primo turno, Francesco Cammarano al secondo e Tiziano Bacchelli al terzo. Michele Corradi non ha
superato il proprio girone.
San Felice Sul Panaro, regionale di VI Categoria: l’unico a superare le qualifiche è stato Andrea Bertelli, che però non è andato oltre il primo turno del tabellone finale. Out in girone Matteo Malpighi, Marco Gabbi e
Daniele Arletti.

Lascia un commento