
Quarta giornata di campionato a squadre ancora favorevole per le formazioni villadoriane
B2: la Zerosystem Villa D’Oro, in casa, si è aggiudicata lo scontro al vertice contro Carrara per 5-3 e adesso è in testa al girone in solitaria. Decisiva tripletta di Daniele Rossi, ancora imbattuto in campionato, e due punti soffertissimi anche per Federico Bacchelli.
C1: la Ts Villa D’Oro, tra le mura amiche, ha battuto per 5-1 il fanalino di coda Sesto Fiorentino, mantenendo così la prima piazza del girone. Due punti per ciascuno di Michele Mirabella e Matteo Malizia, uno per Marco Roncaccioli.
Nel raggruppamento Nord, prima sconfitta individuale per Roberto Vai, ma la sua Cobi Meccanica ha
comunque avuto ragione per 5-3 del Castelgoffredo (Mantova). Due punti per Steve e Toni Greca, uno per
Daniele Stanga.
C2: la Pfm si è aggiudicata in rimonta per 5-4 (era sotto 4-2) un accesissimo derby contro il Manzolino, sugli
scudi ancora una volta Lorenzo Rettighieri, autore di una bella tripletta. Un punto ciascuno anche per capitan Allegri e Davide Monari.
D2: ha finalmente conquistato i primi punti in campionato la Metalparma, vittoriosa per 5-1 a Poviglio: doppietta per Maurizio Piccinini ed Elena Ferretti ed un centro per Luca Bandini. Invece, nel girone B, l’Upm, sempre a Poviglio, ha perso per 5-2, un punticino ciascuno per Fabio Benatti e Francesco Cammarano.
D3: di scena a Poviglio anche la Keratrans Villa D’Oro, vittoriosa per 5-2, grazie al primo tris in carriera per
Matteo Malpighi, cui si sono aggiunti i punti di Andrea Bertelli e Stefano Baldini. Nel girone C, la Stendalto
Villa D’Oro ha ottenuto il suo primo successo stagionale nel derby contro l’Apex Cdr, battuta per 5 a 3: due centri per Andrea Gheduzzi, uno per ciascuno per Daniele Arletti, Elena Gabbi e Marco Gabbi.


Lascia un commento