B2: la Zerosystem Villa D’Oro, in casa, ha regolato con un sonoro 5-0 La Spezia, ancora imbattuto Daniele Rossi e a segno pure Michele Bignami e Federico Bacchelli, un successo che vale al momento il vertice della classifica in comunione con Carrara.
C1: la Ts Villa D’Oro ha espugnato con un secco 5-1 il campo di Este (Padova), confermandosi così al vertice
del proprio girone, a segno Marco Roncaccioli, Michele Mirabella e Matteo Malizia.
Ancora un’occasione sprecata, invece, nel girone Nord, per la Cobi Meccanica, cui, nuovamente, non sono
bastati i tre punti di Roberto Vai per avere ragione di Ferrara. Incredibilmente a secco Toni Greca, un solo punto per Daniele Stanga.
C2: nulla da fare per la Pfm, sconfitta per 5-2 dalla capolista Reggio Emilia, con un solo punticino per ciascuno di Davide Monari e Lorenzo Rettighieri, mentre è rimasto al palo capitan Allegri.
D2: brutta sconfitta interna, 5-0, per la Metalparma, nel girone A, contro San Polo (Parma), nonostante
l’ingresso in squadra di Maurizio Piccinini. A vuoto anche Elena Ferretti e Luca Bandini. Nel girone B, l’Upm si è aggiudicata per 5-4 l’accesissimo derby contro il Manzolino: doppiette di Giuseppe Sturiale e Fabio Benatti, un centro anche per Vito Addamo.
D3: successo interno, nel girone B, per 5-2 della Keratrans Villa D’Oro contro il San Polo Parma, con tripletta del veterano Andrea Bertelli e doppia di Stefano Baldini, mentre nel girone C la Stendalto Villa D’Oro è stata superata con un perentorio 5-0 dal Manzolino: a secco Elena Gabbi, Marco Gabbi, Andrea Gheduzzi e Arletti Daniele.


Lascia un commento