Open Cernusco sul Naviglio (Milano): Carlo Accorsi si è confermato protagonista assoluto di questo avvio di stagione, aggiudicandosi tornei a raffica. Il rossonero si è esibito, in questa occasione, al torneo Open di Cernusco sul Naviglio (Milano), bissando, in pratica, l’en plein già visto ad Este sette giorni prima e a livello regionale quindici giorni orsono.
Nella gara di V Categoria, Accorsi si è imposto senza perdere, nuovamente, neppure un set, mentre ha dovuto invece soffrire un po’ di più per aggiudicarsi il titolo nella competizione di livello superiore, ovvero quella di IV Categoria, in particolare, agli ottavi di finale, quando si è ritrovato di fronte il giovanissimo compagno di squadra Lorenzo Rettighieri, il quale, se non fosse incappato subito nel più esperto avversario, avrebbe sicuramente potuto ambire, a sua volta, ad una piazza d’onore.
Open Bagno a Ripoli (Firenze): Maurizio Bontempo ha vinto il proprio girone, ma poi si è fermato al secondo turno del tabellone finale.

Lascia un commento