News Campionato - Stagione agonistica 2022/2023
QUARTA GIORNATA GIRONE DI ANDATA VINCONO SOLO COBI MECCANICA E PFM |
B1: alla ripresa dei campionati a squadre, brutto scivolone interno per la Zerosystem, battuta per 5-4 dalla diretta concorrente per la salvezza, Padova, dopo quattro ore e mezza di autentica battaglia. Due punti per ciascuno di Federico Bacchelli e Daniele Rossi, ma la squadra ha pagato il black out di Michele Bignami. E il prossimo match in programma, contro la capolista Brescia dell’ex Marco Sinigaglia non si annuncia affatto agevole.
C1: gara rinviata.
C2: prosegue a gonfie vele il cammino della Pfm, che grazie al netto 5-1 rifilato a Parma si mantiene al vertice della classifica, anche se in condominio col Cortemaggiore. Due centri per Michele Mirabella e Matteo Malizia ed uno per Maurizio Bontempo.
D1: continua l’imbattibilità di Lorenzo Rettighieri e continua, dunque, la corsa in solitaria della Cobi Meccanica, che si imposta con un agevole 5-0 sul Castelmaggiore (Bo): due strike per Tiziano Bacchelli, al suo esordio, due, naturalmente, di Rettighieri ed uno di Andrea Bendin. Nell’altro girone, invece, la sconfitta per 5-2 patita dalla Keratrans a Valnure inizia a rendere complicata la classifica e sarà fondamentale il prossimo match contro Casalgrande: un punticino per Michele Maiellano e Fabio Benatti, al palo Giuseppe Sturiale.
D2: la Vigarani non è uscita indenne dall’insidiosa trasferta di San Felice, con i padroni di casa impostisi per 5-3. Non è bastato un punto per ciascuno di Elena Ferretti, Michele Corradi e Luca Bandini.
D3: vittoria a tavolino per la Bper a San Felice per una irregolarità regolamentare degli avversari.