News Tornei - Stagione agonistica 2014/2015

 

Settima giornata del girone di ritorno: 16 aprile 2016

 

 

B1 girone A
Termina con una bella vittoria il campionato di B1 della ZeroSystem Villa d’Oro che batte la Juvenes di San Marino per 5 a 3 confermando il secondo posto nella classifica finale. Considerando l'assenza per infortunio nel corso di tutto il campionato di Federico Bacchelli, sostituito da Luca Verati, il risultato raggiunto è senz’altro lusinghiero. Tre vittorie stavolta per il giovane Matteo Gualdi, che è riuscito a superare anche il leader della formazione avversaria, il forte atleta straniero Toma Valentin Mitranescu. Due vittorie per Lorenzo Guercio che ha ceduto solo a Mitranescu.

 

B2 girone C
Si conclude con una sconfitta 5-3 per mano della Ferval di Reggio Emilia il campionato di B2 della Cast Group Villa d’Oro, già condannata alla retrocessione in C1 dall’ultima posizione in classifica. Francesco Mundo ha battuto nuovamente il forte Andrea Bondioli ma è stato sconfitto sia da Diego Concas che da Marcello Bigi. Al contrario Tommaso Seidenari ha superato Diego Concas e Marcello Bigi ma ha ceduto ad Andrea Bondioli. Una sconfitta a testa per Raffaele Liambo e Luigi Sala.

C1 girone H
Termina con una netta sconfitta per 5-0 contro la capolista "Il Circolo Prato", anche se ininfluente per la classifica, il campionato di C1 della MetalParma Villa d’Oro, che si piazza al quarto posto finale. Mentre Marco Roncaccioli e Vittorio Mirabella poco hanno potuto contro i più determinati avversari, Michele Mirabella ha condotto entrambi gli incontri disputati ma ha dovuto subire la rimonta degli avversari che lo hanno poi superato al quinto set.