News Tornei - Stagione agonistica 2014/2015

 

Quinta giornata girone di ritorno 12-13 marzo 2016

 


B1 girone A
 La ZeroSystem Villa d’Oro ha incontrato lunedì 7 marzo al PalaPassini la Fondazione Bentegodi Verona fornendo un’ottima prestazione. Lorenzo Guercio, Matteo Gualdi e Luca Verati si sono imposti con un certo margine in tutti gli incontri disputati. Tre soli set per gli avversari e 5-0 il risultato finale.


B2 girone C 
La Cast Group Villa d’Oro, non è riuscita a impensierire più di tanto la capolista Castel Goffredo che si è aggiudicata l’incontro col punteggio di 5-2. Le due vittorie sono state ottenute da Francesco Mundo e da Tommaso Seidenari su Simone Cicuttini. Positivo l’inserimento di Tommaso Seidenari che, seppur sconfitto, ha impegnato a fondo sia Marco Bressan che Paul Alex Glogogeanu.

 

C1 girone H
Battuta d’arresto della MetalParma Villa d’Oro che senza Tommaso Seidenari non riesce a ripetere in trasferta a Ferrara l’ottima prestazione fornita all’andata (5-0). Una vittoria a testa per Marco Roncaccioli, Michele Mirabella e Vittorio Mirabella. La squadra avversaria, in svantaggio per 2-3 è riuscita ad aggiudicarsi gli ultimi tre combattuti incontri fissando il risultato finale su 5-3.

C2 girone A
Nella quinta e ultima giornata del girone di andata la KeraTrans Villa d’Oro riesce a sfoderare un’ottima performance e a battere la capolista Teco Cortemaggiore (orfana del fuoriclasse Michael Oyebode Olufemi) per 4 a 2. Dopo la vittoria in rimonta di Giacomo Benincasa su Giorgio Panelli un determinato Marco Piacente è riuscito a battere al quinto set Francesco Colombi che era nettamente favorito. Lorenzo Cammarano ha superato quindi agevolmente Alessandro Ferrini assicurandosi il pareggio. Il punto della vittoria è stato portato da Marco Piacente che ha superato in un combattutissimo incontro terminato ai vantaggi del quinto set Alessandro Ferrini. Il quarto posto in classifica non consentirà però alla KeraTrans Villa d’Oro di disputare i play-off.


D1 girone B
Si conclude con una bella vittoria per 5 a 1 contro l'Arsenal di Cadelbosco il girone di ritorno della BPER Villa d'Oro. L’incontro è iniziato con una vittoria in rimonta da 0-2 di Cristina Triboi su Gianni Lodi, seguita da quella di Stefano Varisco su Alessandro Vavotici per 3-0. L’affermazione di Gennaro Liambo su Filippo Gemmi e di Cristina su Alessandro Vavotici hanno chiuso definitivamente i giochi. La seconda posizione in classifica consentirà ora alla formazione rossonera di disputare i play-off per accedere alla serie C-2.

D1 girone C
Termina con una netta sconfitta in trasferta contro la Polisp. Reno Centese “A” il girone di ritorno del "Consorzio il Mercato Villa d'Oro". Il punto della bandiera è stato realizzato a risultato già acquisito da Tiziano Bacchelli su Mario Simonati. Nessuna vittoria per Catalina Triboi e Fabio Benatti. Ora restano soltanto i play-out per tentare di mantenere la squadra in D1.


D2 girone B
Buona prestazione della formazione di D2 della Villa d’Oro che con il pareggio contro la Fortitudo 5 si assicura la terza posizione in classifica e l’accesso ai play-off conclusivi. Le vittorie di Vito Addamo su Guido Castaldini e Maicol Stefanelli e l’ottima affermazione di un concreto Ivan Tioli su Guido Castaldini ai vantaggi del quinto e decisivo set garantiscono alla squadra  i tre punti necessari.

D3 girone E
Due vittorie di Xavier Milito, una di Umberto Bertacchi e una di Michele Corradi portano la Villa d'Oro Modena B alla vittoria  nell'incontro casalingo contro il Renogalliera B. La squadra conclude così in quarta posizione  il girone di ritorno.

D3 girone C
La Villa d’Oro A conclude con una vittoria casalinga contro il Casalgrande il girone di ritorno ottenendo la quarta posizione in classifica. Due vittorie per Francesco Cammarano, una per Andrea Bertelli e una per Michele Maiellano fissano il risultato finale su 4 a 2.