News Tornei - Stagione agonistica 2014/2015

 

Campionati regionali: Play OFF e Play OUT del 10 aprile 2016

 

Play OFF e Play OUT del 10 aprile 2016

Play OUT C2 gironi A e B
Tre incontri nel palazzetto di Manzolino per La KeraTrans Villa d’Oro che inizia male con una sconfitta per 4-2 contro la Fortitudo 2: due vittorie per Cammarano ma nessuna per D’Ercole e Piacente.  Buona prestazione nel successivo incontro opposti alla Everping A con due vittorie a testa di Luca d’Ercole e Lorenzo Cammarano. Pareggio per 3-3 nell’incontro pomeridiano contro la non irresistibile Maior 2 FIMS: una vittoria a testa per Maurizio Piccinini, Luca d'Ercole e Lorenzo Cammarano; due sconfitte per Marco Piacente, una delle quali in un incontro che pareva già vinto. La classifica vede ora laKeraTrans Villa d’Oro in terza-quarta posizione alla pari con la Everping: tutto dipende ancora dall’ultimo concentramento del 1 aprile dove bisognerà fare 4 punti.

Play OFF 
D1 gironi A e B
Iniziano con un pareggio contro la MetalParma San Polo i play OFF della BPER Villa d'Oro Modena. Due nette vittorie di Cristina Triboi ed una di Gennaro Liambo. Stefano Varisco purtroppo perde entrambi le partite al quinto set ma si riscatta prontamente nel secondo incontro contro la EOS DISTR. AUTOMATICI VALNURE dove ottiene due belle vittorie. Caterina Triboi vince ancora entrambe le partite disputate e anche Gennaro Liambo ottiene un punto fissando il risultato sul 5-1. Nell’incontro pomeridiano ancora una vittoria per la BPER Villadoro opposta alla AUDAX "LA-RI". Cristina Triboi e Stefano Varisco vincono entrambi gli incontri disputati portando il risultato finale sul 4-2. La classifica vede ora la compagine modenese al terzo posto, a solo un punto dalla seconda e con ben 5 punti di vantaggio sulla quarta.

Play OUT D1 gironi C e D
Ottimo inizio del "Consorzio il Mercato Villa d'Oro" che con Catalina Triboi, Fabio Benatti e Andrea Bruno  batte per 6-0 la Fortitudo Bologna 4 (Maiani, Messini, Zerbini, Perugia). Ancora una bella vittoria per 5-1 nel secondo incontro opposti al S.Martino Rimini 3 (Mecozzi, Drudi, Fantini, Melini) con due vittorie di Catalina e Fabio ed una di Andrea. La formazione villadoriana termina con un’altra vittoria per 4-2 contro il TT Santa Caterina di Imola grazie a due vittorie di Catalina ed una di Fabio e Andrea. La classifica vede ora il “Consorzio il Mercato ” in seconda posizione, e, anche se la salvezza non è ancora matematica, le squadre del girone D si sono rivelate decisamente più deboli e sono piazzate ora nelle ultime tre posizioni.

Play OFF D2 gironi A e B
Cominciano con una sconfitta per 1-5 i Play OFF della Villa d'Oro Modena (Tioli, Conti, Ferrara), opposta alla Teco/Corte Auto (Minardi, Stingo, Bertoli, Cerra). Unica vittoria quella di Giulia Conti contro Maria Antonietta Stingo. Nel secondo incontro opposti alla Metalparma Davide Lunardini (Tini, Romani, Sernesi, Nizzi) scende in campo Vito Addamo ma il risultato non cambia: sconfitta per 1-5. Il punto della bandiera è di Simone Ferrara contro Nizzi a risultato già acquisito.
Ancora una sconfitta per 1-5 nell’ultimo incontro, opposti al Reggio Emilia Ferval, ma stavolta il risultato non è mai stato scontato, con la vittoria iniziale di Vito Addamo su Giorgio Paolo e due incontri combattuti terminati al quinto set.