News Tornei - Stagione agonistica 2014/2015

 

Primo concentramento Campionato Nazionale Veterani serie A/1 – 5 e 6 dicembre 2015

 


Inizia con quattro sconfitte il campionato per la squadra veterani militante nella serie A1 composta in questa occasione da Giovanni Bisi e dal fratello Guido.

 

Lo scontro in famiglia con il “Circolo Prato” dove ha giocato un altro dei fratelli Bisi, Alessandro, è stato perso nettamente per 3-0. Il fortissimo Adeyemo Fatai ha superato nella prima partita Giovanni Bisi per 3-0 e col medesimo punteggio Alessandro ha superato poi il fratello Guido. La sconfitta per 3-1 nel doppio ha fissato il risultato finale dell’incontro sul 3-0.


Il secondo incontro, contro la US OLIMPIA TT AGNELLI GROUP, è stato molto più combattuto ed è stata necessaria l’ultima partita per decidere il risultato finale.
Giovanni Bisi ha vinto abbastanza agevolmente i due singoli (3-0 e 3-1) e Guido ha perso entrambi gli incontri (l’ultimo al quinto set). Decisivo è risultato quindi il doppio dove i nostri portacolori, che si trovavano in vantaggio per 2 set a 0, non sono riusciti a concretizzare il risultato, perdendo al quinto set per 12-10.


Anche nel terzo incontro, giocato domenica 6 contro il “CRAL Comune di Roma”, è stata necessaria l’ultima partita per decretare la sconfitta per 3-2 dei villadoriani. Un punto di Giovanni Bisi e la vittoria dei fratelli Bisi nel doppio non sono stati sufficienti per aggiudicarsi la posta in palio.


Nel quarto e ultimo incontro sconfitta più netta per 3-1 contro i campani della “Stella del Sud”; una sola vittoria, quella di Giovanni Bisi contro Carmine Savanelli. Ancora una volta il doppio, dopo essere stato in vantaggio per 2-1, è stato sconfitto al quinto set.