News Tornei - Stagione agonistica 2014/2015

 

SECONDA GIORNATA, 17-18 OTTOBRE 2015

 

B1 girone A - ZeroSystem Villadoro
Trasferta vittoriosa della 
ZeroSystem Villadoro che supera la DuomoFolgore Treviso col netto punteggio di 5-3.
 Dopo la seconda giornata del campionato di B1 la nostra compagine balza al comando della classifica grazie alla vittoria ottenuta a Treviso contro la DuomoFolgore. Buona la prestazione complessiva della squadra: due punti vengono infatti conquistati da Matteo Gualdi, due da Lorenzo Guercio e uno, fondamentale, da Luca Verati, proprio contro Pierangelo Ragazzo, il trevigiano che riuscirà e a vincere entrambi i successivi incontri.

B2 girone C – Cast Group Villa d'Oro Modena
Prima battuta di arresto della squadra di B2 che sabato ha incontrato ad Asola nel Mantovano la squadra locale del Battini Agri. Gli avversari hanno messo in campo il forte pongista rumeno Laurentiu Catalin Capra che in compagnia di Matteo Rodella e Davide Gerevini non ha avuto problemi a sbaragliare la meno esperta compagine modenese : impietoso il punteggio di 5-0.

C1 girone H - MetalParma Villa d'Oro
Prima trasferta della MetalParma Villa d'oro e prima sconfitta: a Livorno l'aspetta nientemento che Ivan Nikolov Stoyanov, giocatore di origine rumena numero 42 nel ranking italiano. Purtroppo le tre sconfitte di Tommaso Seidenari e le due di Marco Roncaccioli hanno portato ad un netto 2-5. Ottimo il comportamento di Michele Mirabella che ha vinto in rimonta entrambe le partite disputate dopo aver perso il primo set.

C2 girone A - KeraTrans Villa d’Oro
Seconda giornata di campionato in trasferta a Poviglio nel reggiano contro l'ASD Audax e seconda vittoria! Gli unici punti conquistati dalla compagine avversaria sono quelli ottenuti da Pietro Vescovi, n°610 dell'attuale ranking, contro il quale nulla hanno potuto i giocatori rossoneri, anche se Lorenzo Cammarano ha lottato caparbiamente nei primi due set, entrambi persi solo ai vantaggi. Una prestazione corale quindi, con due punti di Maurizio Piccinini, e uno a testa per Luca D'Ercole e Lorenzo Cammarano, con alcune partite veramente combattute.

D1 girone C - TT Villa d'Oro Consorzio il Mercato
La prima vittoria della squadra villadoriana di D1 "Consorzio il Mercato"avviene in trasferta a SanVenanzio di Galliera nel bolognese contro il "TT Renogalliera Silver Team". La netta vittoria per 5 a 1, ma con vari incontri assai combattuti, è stata conseguita grazie a due punti realizzati da Catalina Triboi, due punti da Fabio Benatti e un punto da Tiziano Bacchelli.

D1 girone B - TT Villa d'Oro B.P.E.R.
Buona prestazione di squadra della compagine rossonera che vince per 4-2 contro la formazione carpigiana del "Colli Cicli Velo Sport A". Stefano Varisco, che la settimana scorsa aveva fornito una prestazione un po' scialba, si è prontamente riscattato vincendo entrambi gli incontri disputati, grazie anche all'abbinamento favorevole che non lo ha opposto al forte Luca Troni; Luca infatti è stato in grado di sconfiggere senza troppe difficoltà gli altri due atleti villadoriani scesi in campo, Cristina Triboi e Gennaro Liambo, vincitori entrambi di una partita.

D2 girone B - TT Villa d'Oro 
Al comando della classifica dopo la seconda giornata grazie alla compattezza della squadra che ha portato alla vittoria contro la formazione carpigiana del "Colli Cicli Velo Sport C". Nè Lorenzo Venuta nè Roberto Rossi sono stati infatti in grado di impensierire Giulia Conti e Simone Ferrara che sono stati sconfitti solo da Corrado Cammellini autore dei due unici punti ottenuti dalla squadra avversaria. Due belle vittorie stavolta per capitan Tioli!

D3 girone C - TT Villa d'Oro A
Anche la formazione "A" di D3 comanda ora la classifica grazie alla vittoria per 4-2  contro la Dynamis F di Manzolino. Solo Franco Badiali ha ottenuto punti per gli avversari della nostra compagine. Ottima la prestazione di Michele Maiellano che ha liquidato sia Gianfranco Dal Ferro che Roberto Valisi con due secchi 3-0. Caparbia la prestazione di capitan Bertelli contro Valisi: sotto 1 set a 2 e 3 a 8 nel quarto set riusciva a conquistare 8 punti consecutivi ribaltando l'esito del set e poi l'intera partita.

D3 girone E - TT Villa d'Oro B
La formazione capitanata da Antonino Crocè ottiene la prima vittoria sconfiggendo in casa la giovane formazione del TT Ferrara F. Umberto Bertacchi e Xavier Milito hanno vinto entrambi gli incontri disputati mentre il quinto punto è stato portato da Lesley Carol Koschel.